Un altro meraviglioso weekend da incorniciare per Team Rosso e Nero al Mugello Circuit per il terzo appuntamento della Pirelli Cup 600. Edoardo Aquilano in sella alla Yamaha R6 ha dominato tutto il fine settimana, concludendo un altro Round a punteggio pieno. Edo ha centrato la Pole Position e poi ha conquistato la vittoria nella Gara Sprint di sabato e il successo nella Gara di domenica, dimostrando grande solidità nella gestione gara. Buonissimo weekend anche per Stefano Fellegara che nonostante sia stato condizionato da un po’ di febbre ha completato due belle gare, ottenendo il primo posto nella categoria over 50.

Per quanto riguarda la situazione in campionato Edoardo è saldamente al comando, con un grande vantaggio in classifica e prosegue così la sua crescita e la caccia al titolo.

Nel Trofeo Italiano Amatori 600 Base, Fabio Zamboni ha terminato la gara di sabato in prima posizione over 40 e nona nella classifica generale. Mentre nella gara di domenica ha concluso in terza pozione nella classifica over 40 e in dodicesima posizione generale.

Patrick Ionel Pascota ha partecipato alla Yamaha R3 Cup concludendo la gara in dodicesima posizione, ed ha potuto contare sul supporto del Team Rock’n’Dea.

Il Team ha lavorato molto bene durante tutto il fine settimana, i meccanici sono stati impeccabili come sempre e siamo riusciti a completare un altro grande weekend a punteggio pieno.

Il prossimo appuntamento con la Coppa Italia Velocità è il 22/23 Luglio al Cremona Circuit.

Edoardo Aquilano: ”Sono davvero contento per come è andato questo weekend. Nonostante fosse molto caldo, ero pronto e motivato per fare bene, e così è stato. Ho disputato due belle gare, avevo un ottimo feeling con la moto; devo ringraziare tutto il Team Rosso e Nero per il lavoro svolto, sono stati impeccabili. Sto accumulando sempre più esperienza e non vedo l’ora di tornare in pista per il prossimo round.”

Stefano Fellegara: “Questo Round della Coppa Italia Velocità è stato tosto, perché purtroppo sono stato poco bene e avevo un po’ di febbre. Il caldo non ha aiutato, ma nonostante ciò ho stretto i denti e sono riuscito a terminare due belle gare, mi sono divertito molto.”

Roberto Adami: “È stato un fine settimana da incorniciare sotto ogni punto di vista, il team ha lavorato perfettamente nell’arco di tutto il weekend. Sono molto soddisfatto per Edoardo Aquilano perché sta facendo davvero un ottimo lavoro, dimostrando gara dopo gara di migliorare costantemente; inoltre abbiamo vinto altre due gare e siamo stabilmente al comando del campionato. Grande weekend anche per Stefano Fellegara che, nonostante la febbre, ha concluso due bellissime gare facendo registrare ottimi tempi. Ringrazio i nostri sponsor per il loro continuo supporto durante la stagione.”