In seguito all’annuncio del nostro debutto nel campionato Yamaha R7 Cup con Nicola Campedelli, in particolare c’è una novità per quanto riguarda l’imminente weekend di gara al Misano World Circuit Marco Simoncelli: Luca Seren Rosso parteciperà a questo Round come Wild Card! Iniziamo così questa nuova avventura con due piloti al via del nostro primo evento in questo campionato, un’occasione da sfruttare per cogliere più informazioni e dati possibili per le prossime due tappe, dove, per il momento, sarà presente solo Nicola. Per Luca Seren Rosso, le prove libere di venerdì 10 giugno saranno anche la prima occasione per scendere in pista con la nuova Yamaha R7, una moto tutta da scoprire e con la quale sarà fondamentale fare esperienza il prima possibile.

Luca Seren Rosso: “Sono molto contento di fare questa Wild Card nella Yamaha R7 Cup, specialmente a Misano nel contesto del mondiale Superbike dove correre sarà davvero emozionante! Sono particolarmente curioso di provare questa nuova moto, ho sentito che è molto divertente da guidare e non vedo l’ora che sia venerdì per avere il primo contatto. Essendo un campionato monomarca tutte le moto vanno uguali, perciò ci sarà sicuramente da divertirsi: spero di ottenere un buon risultato e il mio obiettivo è quello di fare la gara con il gruppo delle prime posizioni!”

Roberto Adami (Team Manager): “Sono entusiasta per questa nuova sfida e avere anche Luca Seren Rosso al nostro fianco per questo primo Round nella Yamaha R7 Cup sarà davvero interessante! Per Luca è sicuramente una grande occasione per tenersi in allenamento, per continuare ad accumulare esperienza e magari anche per guardare al futuro e poter pensare al prossimo anno. Speriamo che insieme ai nostri piloti possa essere un primo weekend positivo; un grazie speciale come sempre va a tutta la squadra e ai nostri sponsor che ci hanno permesso di partecipare a questo evento importante!”