Team Rosso e Nero è felice di presentare ufficialmente la stagione 2021 con il lancio delle nuove moto! Quest’anno abbiamo voluto osare ed essere più aggressivi che mai in un’annata dove saremo nuovamente protagonisti nel CIV Supersport 600 e debutteremo nella Women’s European Cup.

I nostri portacolori saranno Roberto Mercandelli e Filippo Rovelli nella Supersport 600, mentre Maria ‘Masha’ Medvedeva guiderà la nostra compagine nella competizione interamente dedicata alle ragazze!
Un totale rinnovamento della line-up che coincide anche con una livrea completamente nuova! Oltre ai nostri classici colori, quest’anno porteremo sui circuiti di tutto il campionato anche il Blu Yamaha sulle Supersport 600 di Roberto Mercandelli e Filippo Rovelli.

Dopo un inverno di duro lavoro, il risultato è una moto affascinante, determinata e grintosa, un po’ come noi. Non vediamo l’ora di portarla su tutte le piste del 2021 e di poter regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi. Allo stesso modo anche agli sponsor, a cui mandiamo un grande ringraziamento per il supporto e il sostegno che ci hanno garantiti anche per questa stagione.

Quest’anno abbiamo anche voluto giocare un po’ e far dare alle nostre moto dei nomi dai nostri piloti: vi presentiamo dunque #93/1 (Mercandelli), Federica (Rovelli) e Nero (Medvedeva)!

Roberto Mercandelli: “Che spettacolo le nuove moto! La livrea di quest’anno mi piace moltissimo e non vedo l’ora di portarla in pista negli appuntamenti del CIV. È stata curata in tutti i suoi dettagli, la trovo… filante! Ho scelto di darle un nome in codice: ecco a voi la mia #93/1!”

Filippo Rovelli: “Devo essere sincero, non mi aspettavo che fossero così belle! Una volta vista la moto nella sua forma finale insieme alla tabella blu con il mio numero sono rimasto senza parole. È una moto cattiva e affascinante: ho deciso di chiamarla Federica”

Maria Medvedeva: “Quando ho visto la moto ero felicissima, la squadra ha fatto un grandissimo lavoro! È una moto decisamente…. rossa e molto bella! Non vedo l’ora di cominciare: ho deciso di chiamarla Nero in onore al mio cane recentemente scomparso”

Roberto Adami: “Quest’anno abbiamo deciso di cambiare un po’ vestendo il colore blu in onore a Yamaha. L’abbinamento con i nostri classici rosso e nero è riuscito alla grande! Siamo ansiosi di cominciare questa stagione dove puntiamo a fare un grande percorso di crescita con Filippo Rovelli al suo debutto nella 600 e al campionato con Roberto Mercandelli. Siamo pronti anche al debutto con la nostra Maria Medvedeva nella Women’s European Cup: riuscire a stare nelle posizioni importanti sarebbe un grande risultato! Ci teniamo a ringraziare di cuore i nostri sponsor che ci sosterranno quest’anno e ci hanno dato fiducia per il 2021, oltre ai nostri tifosi che ci fanno sentire sempre un grandissimo supporto pur da casa a causa della pandemia mondiale. Adesso è il momento di fare sul serio e mordere la pista come non mai!”

Adesso non ci rimane che mordere l’asfalto più che mai!

A QUESTO LINK LE FOTO DELLE NUOVE R6 E R3 DI TEAM ROSSO E NERO!
(Foto a cura di Luca Gorini)