Ultimo round della Coppa Italia Velocità al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Nel corso dello scorso weekend è andato in scena l’atto conclusivo di una stagione con tanti sorrisi, dove i nostri piloti sono riusciti a ottenere altri bei risultati grazie al supporto della D&A Racing che ha svolto ancora una volta un lavoro eccellente.

Nella due giorni sul tracciato romagnolo sono stati così protagonisti Emanuele Tonassi, Stefano Fellegara, Marco Luppi e Gianluigi Rizzo. I primi due hanno corso ancora nella Pirelli Cup 600, mentre Luppi è stato impegnato nella Coppa Italia Rookie Challenge e per concludere Rizzo nella Dunlop Cup 600.

Non sono mancate le soddisfazioni anche in questo fine settimana: Gigi ha chiuso in P6 entrambe le gare mostrando buonissime cose, mentre Fellegara al sabato ha portato a casa la sesta posizione nella categoria Diablo mettendo insieme tanti giri di divertimento e belle cose.

 

Ancora meglio è andata a Emanuele Marco, entrambi a podio. Tonassi ha conquistato la 3° posizione nella categoria SCS sia in Gara 1 che Gara 2 portandosi a casa così altri due trofei. Top 3 raggiunta anche per Luppi nella sua categoria, terzo al traguardo in una gara dove è rimasto in lotta fino alla fine per la 2° posizione.

Team Rosso e Nero

Risultati ancora una volta di livello e un’altra stagione conclusa con il sorriso. La passione della Coppa Italia Velocità ci ha pervaso nuovamente quest’anno e non si può che essere soddisfatti dell’annata guardandoci in casa. Adesso è il momento di un po’ di riposo per quanto riguarda questi campionati, mentre Team Rosso e Nero si prepara all’ultimo avvincente round del Campionato Italiano Velocità Vallelunga, con il campionato della Supersport 600 ancora in ballo!

Roberto Adami (Team Manager): “Siamo molto contenti di come sia andata questa stagione. È stata un’altra bella annata dove i nostri piloti si sono fatti valere e dimostrato la loro velocità in ogni appuntamento. La Coppa Italia Velocità è sempre un bel palcoscenico in cui divertirsi e dove c’è molta passione, è stato bello esserne partecipi anche quest’anno. Ci tengo a ringraziare di cuore la D&A Racing per l’ottimo lavoro svolto nell’arco di tutto il campionato, hanno offerto un grandissimo supporto ai nostri ragazzi e li hanno messi in grado di esprimersi al massimo. Un grazie enorme poi va agli sponsor che ci hanno sostenuto ancora una volta, il loro apporto è stato come sempre fondamentale. Un ringraziamento infine, ma non per importanza, a tutti i nostri ragazzi che si sono fatti valere anche in questo 2021 e dimostrato il loro valore”