Certe storie di amore sono fatte per andare avanti e durare nel tempo. È il caso di quella che persiste tra Team Rosso e Nero e Maria ‘Masha’ Medvedeva, che rinnovano la loro lunga relazione anche per la stagione 2022! Nel 2021 la coppia è stata protagonista nella Women’s European Cup, un esperimento che ha dato ampiamente i suoi frutti e di cui la squadra di Roverbella e Masha stessa sono stati decisamente soddisfatti!

Dopo un periodo di rodaggio, Medvedeva è cresciuta sempre di più nel corso della stagione fino ad arrivare a lottare per le posizioni da podio. L’aver percorso sempre più chilometri su una R3 dove mancava un po’ di esperienza ha aiutato entrambe le parti a evolversi nel corso dell’anno fino a raggiungere grandi risultati gara dopo gara.

Far parte di un campionato internazionale e di così alto livello non ha spaventato la compagine di Roberto Adami, che insieme a Masha è riuscita a lottare con le migliori incrementando la propria fiducia nell’arco di ogni weekend di gara trascorso. La naturale evoluzione del percorso non poteva dunque essere che proseguire la strada tracciata per fare ancora meglio nella prossima stagione e così è arrivato il rinnovo tra le due parti.

Con l’annuncio in questione Team Rosso e Nero completa il suo parco piloti per la stagione 2022 dopo la conferma di Roberto Mercandelli e la new entry Nicola Gianico nel CIV Supersport. Al tempo stesso, la squadra di Roberto Adami coglie l’occasione per augurare a tutti un felice 2022 e mandare un caloroso abbraccio virtuale a tutti!

Maria Medvedeva: “È un piacere per me poter annunciare il rinnovo! Lavoro con Team Rosso e Nero da tantissimo tempo e sono tutti quanti fantastici e svolgono un grandissimo lavoro. Non potrei chiedere di meglio! Nel 2021 abbiamo fatto un grande salto in avanti in termini di velocità e risultati, vogliamo dimostrarlo anche nel 2022 e migliorare ulteriormente. Questo è il modo perfetto per chiudere l’anno, vorrei ringraziare Roberto per la fiducia così come tutti quelli che mi supportano! Vi auguro un felice anno nuovo e ci vediamo in pista la prossima stagione!”

Roberto Adami (Team Manager): “Siamo contenti di poter rinnovare anche il nostro rapporto con Masha. È da tanto tempo che lavoriamo con lei e dall’anno scorso abbiamo avuto l’occasione di cimentarci in un campionato internazionale e di altissimo livello tale è la Women’s European Cup. Masha ha dimostrato di avere la stoffa per stare con le migliori e gara dopo gara è stata sempre più veloce fino a lottare per il podio. Con i dati raccolti quest’anno con la R3 potremo fare un ulteriore salto di qualità continuando il lavoro con la Yamaha R3 per essere ancora più competitivi. Adesso la squadra è al completo, non potevamo chiedere un fine anno migliore in termini sportivi. Colgo dunque l’occasione per augurare un grande 2022 a tutti quanti, ringraziando tutti quelli che ci sostengono e gli sponsor che saranno come sempre fondamentali e forniscono un supporto indescrivibile! Ci rivediamo l’anno prossimo”