È arrivato il round finale della Coppa Italia Velocità all’Autodromo Vallelunga. Questo weekend Team Rosso e Nero sarà impegnato nel Trofeo Italiano Amatori 1000 Base con Fabio Zamboni.
Nicola Settimo a causa dell’influenza non prenderà parte all’ultimo appuntamento stagionale. Auguriamo a Nik una pronta guarigione. Inoltre, ringraziamo Matteo Ripamonti per l’impegno e gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi due appuntamenti di Cremona e Misano. Un pensiero e ringraziamento per la loro attività in pista anche a Patrick Pascota e Stefano Fellegara assenti in questo round.
Nicola Settimo #7: “Mi dispiace molto non poter prendere parte all’ultimo weekend stagionale. È da qualche giorno che sto poco bene e sono debilitato da un virus; abbiamo aspettato fino alla fine per vedere se le condizioni miglioravano, ma alla fine ho dovuto alzare bandiera bianca.”
Fabio Zamboni #176: “Sono felice di tornare in pista per l’ultima gara dell’anno. È stata una bella stagione insieme a Team Rosso e Nero e cercherò di divertirmi più che posso prima della lunga pausa invernale.”
TM Roberto Adami: “Per quest’ultimo round di Coppa Italia Velocità a Vallelunga saremo in pista con Fabio Zamboni nel Trofeo Amatori. Purtroppo Nik si è ammalato e a causa di un virus non ha potuto prendere parte al weekend. Un ringraziamento a tutti gli sponsor per il sostegno.”