Il Cremona Circuit dal 12 al 14 Settembre, ospiterà il quarto appuntamento stagionale della Coppa Italia Velocità, con Team Rosso e Nero presente nel circuito di casa nei vari trofei nazionali.
Matteo Ripamonti dopo il secondo posto ottenuto in gara a Misano, prosegue il suo impegno nella Dunlop Cup 600 insieme a Nicola Settimo. Ritorna Patrick Pascota che è diventato campione dell’Alpe Adria SS600 NG e correrà nella Pirelli Cup 600, cosi come la novità Andrei Danila, pilota romeno della 600CUP nell’Alpe Adria International Championship.
Presenti anche i veterani Stefano Fellegara e Fabio Zamboni, rispettivamente nella Pirelli Cup 600 e Trofeo Italiano Amatori 1000 Base, reduci da ottimi risultati nello scorso round.
Di seguito il programma completo del quarto appuntamento stagionale.
Matteo Ripamonti #155: “Sono felice di proseguire il campionato con Team Rosso. Alla luce dell’ottimo weekend disputato a Misano, poter correre nuovamente anche a Cremona è una bella opportunità per fare bene. Non vedo l’ora di tornare in sella e fare del mio meglio per ottenere un bel risultato.”
Nicola Settimo #7: “Sono fiducioso in vista di questo round a Cremona, è un tracciato che mi piace. Arriviamo da un weekend positivo a Misano e dobbiamo continuare sulla strada intrapresa. Durante questa pausa mi sono allenato per essere più preparato e non vedo l’ora di scendere in pista. Ringrazio tutti gli sponsor per il loro prezioso supporto.”
Patrick Pascota #20: “Sono felice di tornare a correre in Coppa Italia Velocità a Cremona. Dopo la conquista del titolo di campione dell’Alpe Adria 600NG mi sento fiducioso in vista di questo weekend; prenderemo parte alla Pirelli Cup 600 e sono pronto a dare il massimo.”
Andrei Danila: “Sono carico per questo weekend a Cremona. È una pista che non conosco, quindi dovremo lavorare un po’ all’inizio, ma sono pronto per fare del mio meglio e divertirmi insieme al Team.”
Stefano Fellegara #59: “Sono pronto per ritornare in pista in quel di Cremona per un weekend di adrenalina dopo un mese di pausa. È un tracciato che mi piace, ci sono tante curve sia lente che veloci. Non vedo l’ora di iniziare a girare e lavorare con tutto lo staff.”
Fabio Zamboni #176: “Finalmente si ritorna in pista, questa volta a Cremona. È una pista sulla quale mi trovo bene e arrivo questo fine settimana con l’obiettivo di riconfermare quanto raccolto a Misano. Con la squadra cercheremo di proseguire su quella strada. Non vedo l’ora di iniziare!”
