Team Rosso e Nero insieme a Gabriele Masarati comunicano che Gabri salterà il primo round del Campionato Italiano Velocità SS600 NG in programma questo weekend al Misano World Circuit.
A causa di un serio incidente Gabriele, per il momento, non è nelle condizioni di poter scendere in pista. Non avendo ricevuto l’ok dai medici dovrà osservare un periodo di riabilitazione affinché possa tornare in pista il prima possibile. Abbiamo aspettato fino all’ultimo giorno per vedere se il ritorno in pista era possibile, ma sarebbe controproducente compromettere il processo di guarigione che sta proseguendo in modo molto rapido e positivo.
Il desiderio del Team Rosso Nero è quello di rivedere Gabri in sella al più presto, un grandissimo augurio per una pronta guarigione da tutta la squadra.
Ti aspettiamo.
Forza GabriGas!
Gabriele Masarati #71: “È un vero dispiacere non poter iniziare la stagione 2025 del Dunlop CIV insieme al Team Rosso e Nero, ma purtroppo sono ancora in una fase delicata del mio recupero; sono molto determinato, tutti i miei sforzi ora sono concentrati sulla riabilitazione che spero avvenga nel modo più veloce possibile. Stiamo seguendo le indicazioni dei medici e anche se non è facile sta proseguendo tutto nel modo giusto. Faccio un grosso in bocca al lupo al Team per questo inizio di campionato. Ci vediamo presto!”
TM Roberto Adami: “Siamo davvero dispiaciuti di non poter iniziare la stagione con Gabriele. Abbiamo tenuto in sospeso la notizia più che potevamo perché eravamo fiduciosi in una rapida ripresa di Gabri; sappiamo che è un combattente e speravamo di vederlo in pista, ma è mancato il via libera dai medici ed è giusto che non vada a compromettere la riabilitazione. Ringraziamo gli sponsor che anche davanti a situazioni scomode hanno contribuito ad aiutare nel processo di recupero. Aspettiamo Gabri con tanta voglia di rivederlo in pista con noi, gli auguriamo di tornare presto in sella.”