La stagione 2025 è ormai alle porte, siamo lieti di annunciare che Devis Bergamini è un pilota del Team Rosso e Nero e correrà nella Yamaha R7 CUP.

Devis lo scorso anno ha partecipato nel trofeo Yamaha, ed ha concluso la stagione ottenendo il titolo di vicecampione, dimostrando costanza e di essere tra i piloti più veloci in qualsiasi condizione. Dunque per quest’anno ci sono tutti i presupposti per puntare in alto, tutta la squadra è pronta per iniziare il campionato.

La tappa inaugurale della stagione sarà al Misano World Circuit dal 4 al 6 Aprile, appuntamento nel quale ci sarà la gara doppia.

Devis Bergamini #13: “Sono molto contento di far parte del Team Rosso e Nero per la stagione 2025 della Yamaha R7 Cup. Arrivo al primo appuntamento stagionale carico e motivato per dare il massimo; non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra.”

Roberto Adami (Team Manager): “Siamo pronti per affrontare la stagione 2025 della Yamaha R7 Cup. Avere il vicecampione della categoria con noi è di grande orgoglio e stimolo per portarlo a conquistare il campionato. Dietro questo progetto c’è l’ambizione di farlo crescere ulteriormente e farlo arrivare al mondiale Sportbike nel 2026. Manca poco al primo round, noi siamo pronti. Un ringraziamento a tutti gli sponsor per il loro importante supporto.”