L’inizio della stagione 2025 della Coppa Italia Velocità si avvicina sempre di più. Team Rosso e Nero insieme a Fabio Zamboni, parteciperà al Trofeo Italiano Amatori nella categoria 1000 Base.
Proprio come lo scorso anno, Zambo proseguirà la sua avventura nel trofeo italiano e lo farà in sella alla Yamaha YZF-R1.
Siamo contenti di avere Fabio in squadra con noi, è ancora veloce e ha molta esperienza; siamo sicuri potrà raccogliere ottimi risultati. Faremo del nostro meglio per permettergli di dare il massimo.
Fabio Zamboni #76: “Sono felice e orgoglioso di far parte anche quest’anno della grande famiglia del Team Rosso e Nero; non vedo l’ora di lavorare insieme alla squadra, ma soprattutto che arrivi il primo weekend di gare, ho molta voglia di tornare in moto e girare in pista.”
Roberto Adami (Team Manager)“Siamo felici di avere Fabio Zamboni nel nostro Team anche nel 2025, è molto esperto ed è tra i più veloci della sua categoria; per la squadra è una figura importante perché vista la sua esperienza, sarà d’aiuto ai piloti più giovani. Potrà fare ottimi risultati, noi faremo del nostro meglio per permettergli di raggiungerli. Un ringraziamento a tutti gli sponsor per il loro sostegno, che è importantissimo per essere sempre competitivi.”