L’Inizio della stagione 2025 si sta avvicinando sempre di più, con il lavoro dietro le quinte che non è mai cessato. Team Rosso e Nero è contento di annunciare che Stefano Fellegara proseguirà la sua avventura con la squadra anche in questa stagione. Stefano, pilota veterano di grande esperienza, ormai è parte integrante del Team e corre con noi da ben 11 anni.

Quest’anno sarà al via della Pirelli Cup 600, trofeo nel quale ha già corso in passato, salendo più volte sul podio nella categoria over 50.

 

Stefano Fellegara #59“Sono molto contento di iniziare una nuova stagione di gare con il Team Rosso e Nero; abbiamo costruito un rapporto meraviglioso, che oltre ad essere professionale è anche di amicizia. Quest’anno diciamo che in un certo senso sarà speciale, perchè i miei anni rispecchiano il mio storico numero 59 che mi accompagna dal 1994. La Pirelli Cup è un trofeo impegnativo e sono stimolato da questa nuova sfida. Dopo un lunghissimo inverno, non vedo l’ora di tornare in sella per rimettermi in gioco e divertirmi.”

Roberto Adami (Team Manager)“È bello avere ancora con noi Stefano Fellegara, ha tantissima esperienza che può essere d’aiuto ai piloti più giovani e inoltre è ancora molto competitivo. Ho molta stima di lui e negli anni abbiamo instaurato un ottimo rapporto. La Pirelli Cup è un trofeo tosto, ci sono tanti piloti veloci, ma sono sicuro che Stefano potrà dire la sua e godersi i weekend in pista. Noi faremo del nostro meglio cercando di mettergli a disposizione il miglior pacchetto, in modo che possa essere a suo agio in sella. Un ringraziamento a tutti gli sponsor per il loro sostegno, che è fondamentale per essere al top.”