Siamo entusiasti di annunciare che anche per la stagione 2025, proseguirà la collaborazione con Patrick Pascota e Pascota Racing Team.

Alla luce dei progressi compiuti lo scorso anno, insieme a Patrick abbiamo deciso di partecipare nuovamente alla Dunlop Cup 600 (Coppa Italia Velocità).

Per il numero 20, dopo un anno di apprendistato, si tratta della seconda stagione in sella alla Yamaha R6, con la quale, nel 2024, si è laureato Campione Nazionale della Romania classe Supersport 600.

 

Patrick Pascota #20: “Sono molto carico per affrontare una nuova stagione di gare insieme a Team Rosso e Nero. Lo scorso anno è stato di apprendistato, ho imparato tanto; grazie all’impegno e al duro lavoro abbiamo fatto progressi notevoli. Abbiamo già ottime basi su cui lavorare e dobbiamo continuare su questa strada. Non vedo l’ora di iniziare, sono molto carico.”

Roberto Adami (Team Manager): “Siamo contenti e orgogliosi di avere Patrick Pascota nel Team. Abbiamo iniziato un percorso assieme e avendo già sulle spalle un anno di esperienza in sella alla Yamaha R6, siamo convinti che possa continuare a migliorare ed ambire alla Top 10. Crediamo nel suo impegno e nelle sue potenzialità, inoltre, durante l’inverno ha svolto un’ottima preparazione per essere nelle migliori condizioni possibili. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che ci consentono di portare avanti questo progetto dedicato alla crescita dei giovani piloti.”