Le news per la stagione 2025 non sono terminate.
Team rosso e Nero è felice di accogliere in squadra Andrea Liberini. Insieme alla collaborazione con Pleo Racing parteciperemo alla Dunlop Cup 600 (Coppa Italia Velocità).
Andrea è un giovane pilota bresciano classe 2000, negli ultimi anni si è fatto notare vincendo il Trofeo Italiano Amatori 600 Pro nel 2022. Successivamente ha gareggiato in sella alla Kawasaki del Pleo Racing Team nel National Trophy 600, vincendo una gara proprio l’anno scorso.
Quest’anno sarà una bella sfida con il passaggio alla Yamaha R6, dunque faremo del nostro meglio per permettere ad Andrea di adattarsi rapidamente e combattere per posizioni importanti.
Andrea Liberini #56: “Sono molto felice di essere un pilota del Team Rosso e Nero; non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura assieme alla squadra, che ha tanta esperienza e professionalità. Dopo 3 anni passati in sella alla Kawasaki, sono davvero curioso di salire in sella alla Yamaha. L’obiettivo è sempre quello di vincere e farò di tutto per riuscirci. Ringrazio gli sponsor, la mia famiglia e Pleo Racing per tutto il supporto, ci vediamo in pista!”
Roberto Adami (Team Manager): “Siamo contenti di accogliere Andrea Liberini nella nostra squadra. In questi anni è migliorato molto, in più grazie all’unione con Pleo Racing siamo convinti che lavorando sodo potremo raccogliere ottimi risultati. Il focus è quello di permettere ad Andrea di esprimersi al meglio e adattarsi alla Yamaha R6 nel minor tempo possibile. Infine un ringraziamento a tutti gli sponsor che ci danno la possibilità di essere sempre competitivi e di affrontare al meglio la stagione.”