Dopo un 2024 con solide prestazioni e diversi podi, siamo entusiasti di annunciare che Nicola Settimo sarà con Team Rosso e Nero anche nella stagione 2025.
Per quest’anno rinnoviamo la nostra partecipazione in Coppa Italia Velocità, nella Dunlop Cup 600.
Nik è stato uno dei protagonisti della passata stagione, mostrandosi sempre competitivo. Ha centrato la Top 5 assoluta in campionato ed è stato vicecampione nel 2023. L’obiettivo è quello di continuare a migliorare insieme sulla base dell’anno scorso e ci sono tutti i presupposti per puntare in alto e ambire ad un buon risultato.
Nicola Settimo #7: “Sono davvero felice di proseguire con Team Rosso e Nero anche nel 2025! L’anno scorso abbiamo lavorato molto bene raccogliendo ottimi risultati e ci siamo divertiti. Ora dobbiamo continuare da dove eravamo rimasti, cercando di crescere e migliorare ulteriormente. Voglio ringraziare tutto il Team per la fiducia, ma anche i miei sponsor per il supporto. Ci vediamo presto in pista!”
Roberto Adami (Team Manager): “Sono molto contento di avere Nicola Settimo nel Team per il secondo anno consecutivo. Avendo già un anno di esperienza con noi e buone basi, sono fiducioso che possa fare ottimi risultati; infatti l’anno scorso è sempre stato nelle posizioni che contano. Sappiamo già in quali aree dobbiamo concentrarci maggiormente per migliorare insieme a Nik e ce la metteremo tutta per fare del nostro meglio, con l’auspicio di ripeterci come nel 2024. Infine un grosso ringraziamento ai nostri sponsor che ci permettono di proseguire questa avventura.”