È arrivato l’evento più atteso della Yamaha R7 Cup, ovvero quello della SuperFinale Europea che si disputerà in Francia al Circuit Paul Ricard dal 12 al 15 Settembre. A partecipare con i colori del Team Rosso e Nero sarà Federico Iacoi, che attualmente si trova in terza posizione nel Campionato Italiano della Yamaha R7 Cup. Alla vigilia delle prime prove libere noi siamo pronti per fare del nostro meglio, in una pista nella quale non abbiamo mai avuto occasione di girare. Ecco gli orari delle sessioni.

 

Federico Iacoi“Finalmente è arrivato il momento che aspettavo da tanto, mi sto giocando la SuperFinale Europea, sono davvero contento di partecipare a queste due gare al Paul Ricard; daremo il massimo come sempre anche se non conosco la pista e ho poche sessioni per impararla, ma non importa sono carico e fiducioso.” 

Roberto Adami“Per Federico si tratta di un’ottima occasione per fare esperienza in una pista che non conosce e potrà misurarsi con i piloti più veloci della categoria. È un bel traguardo essere arrivati alla SuperFinale Europea e avere la chance di provare a vincere. Non sarà semplice iniziare subito con le qualifiche, ma cercheremo di fare del nostro meglio.”