Team Rosso e Nero è ritornato al Cremona Circuit per una giornata di test. A scendere in pista sono stati Gabriele Masarati, attualmente impegnato in Coppa Italia Velocità nella Dunlop Cup 600 e Fabio Zamboni, che partecipa nel Trofeo Italiano Amatori 1000 Base.

È stato un test positivo dove tutto ha funzionato correttamente, con Gabri che ha sfruttato la giornata in pista per prepararsi al meglio in vista del prossimo appuntamento della Dunlop Cup, che andrà in scena a brevissimo al Cremona Circuit il 7/8 Settembre.

Ottimo test per Fabio Zamboni con il quale abbiamo iniziato a lavorare per essere ancora più preparati per la prossima gara del Trofeo Amatori.

Gabriele Masarati: “È stato un test molto positivo nel quale ci siamo preparati bene in vista della gara a Cremona. Sarà un weekend decisivo, infatti avremo la chance di vincere il campionato con una gara di anticipo.”

Fabio Zamboni: “È stata una giornata di test ottima, abbiamo iniziato a lavorare sul setup in vista della prossima gara qui a Cremona e il feeling è buono. Il fastidio alla spalla è diminuito e sto recuperando bene dall’infortunio.”

Roberto Adami: “Il test con Masarati è andato molto bene, l’obiettivo era quello di fare più chilometri possibili in vista del prossimo round di Coppa Italia a Cremona. Avremo l’occasione di chiudere il campionato in anticipo ed è importante arrivare preparati. Test positivo anche per Zamboni, che anche lui ha approfittato della giornata per macinare strada ed essere nelle migliori condizioni per la prossima gara.”