Team Rosso e Nero nel mese di agosto non va in vacanza, infatti questo fine settimana siamo scesi in pista per un weekend di test insieme a Nicola Settimo e Patrick Pascota, che questa stagione sono impegnati nella Dunlop Cup 600.

Nik ha completato il programma del test, massimizzando il lavoro su una sola giornata di test che è stata molto produttiva; Patrick ha girato in entrambe le giornate, sia ieri che oggi, sfruttando l’occasione di conoscere e prendere sempre più confidenza con la 600.

In preparazione al prossimo round di campionato era necessario approfittarne per fare chilometri in pista e trovare già buone basi su cui lavorare per la prossima gara. L’obiettivo è quello di confermarci tra i più veloci ed essere sempre competitivi, per noi è importante utilizzare queste giornate in pista per raccogliere più dati possibili ed elaborarli al meglio.

L’appuntamento con la Coppa Italia Velocità sarà il 7/8 Settembre proprio al Cremona Circuit.

Roberto Adami: “È stato un weekend di test positivo con Nik e Patrick, abbiamo completato due giornate nelle quali ci siamo concentrati sulla ricerca di una buona messa a punto su cui lavorare per la prossima gara. Tutto ha funzionato correttamente e non ci sono stati intoppi; direi che abbiamo lavorato bene, era importante prepararci al meglio per il prossimo appuntamento della Dunlop Cup 600. Ringrazio gli sponsor che ci supportano e ci permettono di essere sempre competitivi.”