Mercoledì 20 Marzo al Misano World Circuit, Team Rosso e Nero ha partecipato ad una giornata di test con i piloti della Yamaha R7 Cup, in particolare con Federico Iacoi, Davide Treccani e Christian Stringhetti. Purtroppo assente Luca Seren Rosso.

Dopo l’ultimo test condizionato dalla pioggia e dal tracciato bagnato, abbiamo potuto approfittare del bel tempo per completare il nostro programma di lavoro su pista asciutta.

Il Team insieme ai piloti hanno lavorato in preparazione al primo round di campionato che si terrà proprio qui a Misano il 6/7 aprile.

Team Rosso e Nero sarà nuovamente in pista a Misano a fine mese per i test ufficiali Yamaha.

Di seguito le dichiarazioni dei piloti e del Team Manager Roberto Adami.

Federico Iacoi: “È STATA UNA GIORNATA DI TEST POSITIVA. PER FORTUNA ABBIAMO TROVATO BEL TEMPO E ABBIAMO LAVORATO MOLTO BENE TURNO PER TURNO. È STATO DAVVERO UTILE POTERSI CONFRONTARE ANCHE CON GLI ALTRI PILOTI. ORA GUARDIAMO AL PROSSIMO TEST, DOPODICHE SI COMINCIA. SONO FIDUCIOSO E CARICO, NON VEDO L’ORA DI INIZIARE QUESTA STAGIONE.”

Davide Treccani: “DOPO I TEST DI VALLELUNGA CONDIZIONATI DALLA PIOGGIA FINALMENTE SIAMO RIUSCITI A PROVARE LA MOTO SU PISTA ASCIUTTA. QUESTA GIORNATA DI TEST È STATA POSITIVA, MI SONO TROVATO BENE CON LA MOTO E INSIEME AL TEAM ABBIAMO LAVORATO BENE. È STATA DAVVERO UNA BELLA GIORNATA, MI SONO DIVERTITO. ORA TESTA AI PROSSIMI TEST A FINE MESE.”

Christian Stringhetti: “SONO ABBASTANZA CONTENTO DI COME SONO ANDATI I TEST, SOPRATTUTTO PERCHÉ SONO RIUSCITO A PROVARE LA MOTO SU PISTA ASCIUTTA, DATO CHE NEGLI ULTIMI TEST HA PIOVUTO. INSIEME AL TEAM ABBIAMO LAVORATO BENE E ABBIAMO COMPLETATO TANTI GIRI. CONTINUEREMO A LAVORARE NEI PROSSIMI TEST PER ESSERE ANCOR PIÙ PREPARATI PER LA PRIMA GARA DELLA STAGIONE.”

Roberto Adami: “È STATA UNA GIORNATA DI TEST POSITIVA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA. I PILOTI INSIEME ALLA SQUADRA HANNO FATTO DAVVERO UN OTTIMO LAVORO E SOPRATTUTTO HANNO POTUTO CONFRONTARSI TRA LORO. ABBIAMO CERCATO DI COMPLETARE PIÙ GIRI POSSIBILI PER PREPARARCI AL MEGLIO PER IL PRIMO APPUNTAMENTO AD APRILE. PROSSIMA TAPPA SARANNO I TEST UFFICIALI YAMAHA A FINE MESE. UN RINGRAZIAMENTO AL TEAM CHE HA LAVORATO IN MODO IMPECCABILE E UN GRANDE RINGRAZIAMENTO AGLI SPONSOR CHE CI SOSTENGONO E CI PERMETTONO DI ESSERE SEMPRE AL TOP.”