Si avvicina sempre di più l’inizio della stagione 2024 ed è arrivato il momento di svelare i piloti del Trofeo Italiano Amatori.

Saranno Stefano Fellegara e Fabio Zamboni, a rappresentare i colori di Rosso e Nero nel trofeo dedicato agli amatori.

Stefano Fellegara correrà in sella alla Yamaha R6 nella categoria 600 Avanzata, mentre Fabio Zamboni, dopo una stagione con la 600, ritornerà sulla Yamaha R1 nella categoria 1000 base.

Siamo davvero contenti di riconfermare con noi due piloti veterani e di grande esperienza.

Stefano Fellegara: “Un’altra stagione sta per iniziare e per quest’anno abbiamo optato per un cambio di categoria. Non vedo l’ora di tornare in sella alla R6 e poter incontrare vecchi e nuovi amici nel team; inoltre aggiungo che quest’anno sono 10 anni che faccio parte del Team Rosso e Nero, sono molto felice di avere la possibilità di divertirmi in moto con una squadra top.”

Fabio Zamboni: “Sono molto contento di disputare un’altra stagione con Team Rosso e Nero, quest’anno saremo al via del Trofeo Italiano Amatori 1000 Base. Il salto di categoria dalla 600 alla 1000 è importante, ma avendo già un po’ di esperienza con la R1 sono sicuro che con l’aiuto e il lavoro della squadra potremmo raccogliere buoni risultati. Non vedo l’ora di scendere in pista per i primi test.”

Roberto Adami: “Fellegara e Zamboni sono i piloti che andremo a schierare nel Trofeo Italiano Amatori. Sono figure importanti nel team perché possono vantare tanta esperienza che, in un team di giovanissimi, può sicuramente aiutare. Sono ancora veloci e nelle rispettive categorie potranno dire la loro. Ringrazio tutti gli sponsor che ci supportano e ci hanno permesso di realizzare tutto ciò.”