La line-up del Team Rosso e Nero per quanto riguarda la Coppa Italia Velocità si allarga! Siamo davvero entusiasti di annunciare che Gabriele Masarati sarà con noi in questa stagione e parteciperà alla Dunlop Cup 600. Per Gabriele si tratta di un bel salto, infatti, dopo aver partecipato al CIV PreMoto3 nelle stagioni 2022 e 2023, quest’anno farà il suo debutto in sella alla Yamaha R6 rosso e nera.

Siamo davvero contenti di accogliere un altro giovane pilota con una grande passione, benvenuto Gabri!

Gabriele Masarati: “Sono davvero entusiasta di essere un pilota del Team Rosso e Nero. Per me sarà una grande sfida visto il salto di categoria dalla Pre Moto3 alla 600; questo mi motiva ancora di più per dare il massimo. Con Roberto c’è stato un ottimo feeling fin da subito, mi sono trovato bene e in più la moto è stupenda, non vedo l’ora di salire in sella. Il 3 e il 4 di febbraio ci sarà il primo test con la moto ufficiale, non vedo l’ora di scendere in pista. Infine ci tenevo a ringraziare tutti gli sponsor per la fiducia e il supporto.”

Roberto Adami: “Siamo davvero contenti di accogliere Gabriele nel nostro team, è un pilota ancora giovanissimo e sicuramente potrà crescere ed essere veloce; è una bellissima opportunità averlo con noi, soprattutto per il futuro. Gabriele avrà al suo fianco il compagno di squadra Nicola Settimo che con la sua esperienza potrà essergli d’aiuto. Noi non vediamo l’ora di vederlo in pista, il team ce la metterà tutta per aiutarlo ad adattarsi il più velocemente possibile. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che come sempre ci danno il loro supporto.”