Il puzzle della Yamaha R7 Cup del Team Rosso e Nero ora è completo. Federico Iacoi correrà con i colori di Rosso e Nero anche per il 2024. Dopo aver ottenuto il secondo posto nel campionato dello scorso anno, Federico si appresta ad iniziare la sua seconda stagione in sella alla R7, con un solo ed unico obiettivo: conquistare il titolo. L’anno scorso abbiamo disputato un ottimo campionato crescendo gara dopo gara e sfiorando la vittoria finale, questo ci motiva ancora di più per continuare su questa strada.

Riconfermato anche Luca Seren Rosso che sarà con noi anche quest’anno. Anche per “kiwi” è la seconda stagione in sella alla Yamaha R7 con la quale ha compiuto un buon processo di adattamento durante la stagione passata, raccogliendo ottimi piazzamenti in una categoria dove la competitività è davvero alta.

Federico Iacoi: “La stagione 2024 sta arrivando e non vedo l’ora di iniziare, anche quest’anno sono felice di partecipare alla Yamaha R7 Cup. Dopo il secondo posto dell’anno scorso, quest’anno l’obiettivo è quello di conquistare il titolo. Sicuramente il livello del campionato sarà più alto rispetto alla stagione precedente e questo è per me uno stimolo maggiore; mi sto preparando al meglio per affrontare il campionato e per essere sempre più competitivo. Ringrazio Roberto Adami per la fiducia mostrata fin ora e team Rosso e Nero per il lavoro che svolgono. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che mi supportano.”

Luca Seren Rosso: “Sono davvero felice di riconfermare anche quest’anno la mia permanenza nel Team Rosso e Nero e la partecipazione all’R7 Cup. La moto mi era piaciuta veramente tanto e le gare sono sempre state molto divertenti; il team ormai è diventato una seconda famiglia e con loro mi trovo veramente bene, quindi non mancano i requisiti per una stagione divertente nella quale provare a puntare alla parte alta della classifica.”

Roberto Adami: “Quest’anno abbiamo dei piloti molto giovani e veloci, sarà interessante vedere come si comporteranno in pista, dovremo essere bravi anche a gestirli. Sicuramente dopo la stagione molto positiva dell’anno scorso, con Iacoi, puntiamo a vincere. Non sarà un impresa facile ma tutta la squadra ce la metterà tutta per riuscirci. Il livello della categoria si è alzato e i nostri piloti saranno pronti per dare battaglia. Sono contento di avere in squadra anche quest’anno Luca Seren Rosso; conosce già la moto e potrà contare sulla sua esperienza per fare bene. Ringrazio gli sponsor che ci offrono il loro sostegno e ci hanno permesso di realizzare tutto ciò, ci vediamo presto in pista.”