Team Rosso e Nero è felice di annunciare l’ingresso nel team di Christian Stringhetti, pilota giovanissimo classe ‘08, anche lui nel giorno del suo compleanno. Siamo lieti di confermare che sarà al via della Yamaha R7 Cup 2024. Tanti auguri Christian, buon compleanno da parte di tutto il Team!

L’anno scorso ha partecipato al campionato europeo della Yamaha R3 Cup, dimostrando di essere davvero veloce.

Così per il terzo anno consecutivo saremo al via del trofeo organizzato da Yamaha, che offre la possibilità ai giovani talenti di mettersi in mostra in modo che possano ambire ad un futuro nel motorsport. Noi non vediamo l’ora di scendere in pista per i primi test stagionali.

Christian Stringhetti: “Dopo aver disputato il campionato europeo della Yamaha R3 Cup sentivo la necessità di fare un passo avanti e per questo sono molto grato e onorato di aver avuto questa possibilità. Sono felicissimo di correre con il Team Rosso e Nero, li ringrazio tantissimo per l’opportunità che mi hanno dato; inoltre ci tenevo a ringraziare la mia famiglia e tutti gli sponsor che mi supportano. Il target è quello di cercare di capire in fretta la moto per essere competitivo fin da subito e ovviamente di raccogliere buoni risultati. Non vedo l’ora di cominciare.”

Roberto Adami: “È bello poter accogliere un altro giovane pilota all’interno del Team, questo è stato possibile anche grazie a Yamaha che offre la possibilità di mettersi in mostra a questi giovanissimi talenti, è un’ottima opportunità per Christian. Sono contento che ci abbia scelto per correre, noi cercheremo di metterlo nelle migliori condizioni possibili e dargli il meglio; inoltre sono convinto che potrà compiere grandi progressi durante la stagione, crescere e maturare ancora più esperienza. Grazie a tutti gli sponsor che hanno reso possibile tutto ciò e per il loro continuo supporto.”