“Ciao a tutti con questo messaggio vi comunico che con grande dispiacere ho deciso di lasciare il nostro team e iniziare una nuova esperienza. Dopo il mio infortunio al Mugello ho valutato diverse opportunità e ho preso in considerazione anche di smettere con le moto ma, vista la mia passione per questo sport, ho voluto accettare una nuova sfida. Ho bisogno di provare a cambiare e avere nuovi stimoli.”

Roberto Mercandelli si congeda così da Team Rosso e Nero e dalla SS600 NG.

Inoltre continua Roberto: “È stato fantastico lavorare con TUTTI voi e sono grato per tutte le esperienze che abbiamo condiviso insieme. Abbiamo ottenuto diverse vittorie, podi, giri veloci, pole position e mi avete permesso di diventare vicecampione italiano della Supersport 600, quasi Campione…
Sono stati momenti indimenticabili, indelebili. Voglio ringraziare tutti voi per il supporto e l’amicizia che mi avete mostrato
.”

6 Vittorie
6 pole position
13 podi
5 giri veloci

Record di Misano
Record di Vallelunga
Record in gara del Mugello

3 anni stupendi

GRAZIE ❤️

Ringraziamo “il Merca” per il meraviglioso percorso che abbiamo condiviso insieme per questi tre anni; è stata una scelta difficile, ma condivisa; noi ti auguriamo il meglio per questa tua nuova avventura!

Di seguito le dichiarazioni del Team Manager Roberto Adami: “Sono stati tre anni meravigliosi quelli con Roberto Mercandelli, abbiamo ottenuto diverse pole, giri veloci, vittorie e tanti podi, sfiorando il titolo nel 2021; non è stata una decisione semplice da prendere, ma è stata una scelta condivisa da entrambe le parti. Noi siamo orgogliosi del percorso che abbiamo fatto e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per questa nuova sfida. Saremo sempre nello stesso paddock e sicuramente ci sarà occasione di condividere altri momenti insieme, un ringraziamento a Roberto e a tutta la famiglia Mercandelli.”