Team Rosso e Nero non si ferma mai, infatti questo fine settimana saremo impegnati nel quarto round della Coppa Italia Velocità al Cremona Circuit. La Pirelli Cup 600 ha un solo protagonista, Edoardo Aquilano, che ha dominato l’intero campionato vincendo tutte le gare. Nella giornata di oggi si svolgeranno le prime prove libere, dopodiché nella giornata di sabato le Qualifiche e domenica la gara.

Di seguito potete trovare gli orari del weekend:

🗓️SABATO 22 LUGLIO
09:15 Qualifiche 1 Pirelli Cup 600
14:45 Qualifiche 2 Pirelli Cup 600

🗓️DOMENICA 23 LUGLIO
09:55 Gara Pirelli Cup 600

Si prospetta un altro weekend bollente e anche stavolta Team Rosso e Nero è pronto.

Nella giornata di ieri è sceso in pista anche Roberto Mercandelli per svolgere una giornata di allenamento in vista del quarto Round del Campionato Italiano Velocità. C’è molta attesa per uno degli eventi più suggestivi come la CIV Racing Night (29/30 Luglio) ed era importante scendere in pista per riprendere confidenza con la moto in vista della prossima settimana.

Edoardo Aquilano: “Sono pronto per iniziare questo weekend. Il mio feeling con la moto sta crescendo sempre di più e sono convinto che anche questo weekend possiamo fare bene. Il Team sta lavorando molto bene e mi mettono sempre nelle migliori condizioni. Sarà molto caldo, ma sono pronto per la battaglia in pista.”

Roberto Mercandelli: “Nella giornata di ieri abbiamo deciso di svolgere una giornata in pista giusto per ritrovare un po’ di feeling sulla moto, visto che è da Vallelunga che non salivo in sella. Sono molto concentrato e fiducioso in vista della Racing Night, sappiamo di essere veloci e competitivi; l’obiettivo è quello di vincere e noi abbiamo tutte le carte in regola per farlo.”

Roberto Adami: “Con Roberto Mercandelli abbiamo fatto una giornata di allenamento, utile anche per Edoardo Aquilano che ha potuto ricevere qualche consiglio. Il focus ora é su questo weekend, Edoardo ha vinto tutte le gare in campionato e vogliamo continuare così; manca poco per la vittoria del campionato, infatti già qui a Cremona abbiamo la possibilità di vincere. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che ci vengono a trovare e ci supportano in questa stagione.”