Team Rosso e Nero è tornato in pista al Cremona Circuit per una giornata di test in preparazione al prossimo Round del Campionato Italiano Velocità. Il countdown è già iniziato e tra una settimana (dal 16 al 18 giugno) saremo impegnati all’Autodromo di Vallelunga.
A causa delle condizioni meteo poco favorevoli nell’ultimo periodo non siamo riusciti a svolgere il test sul tracciato romano, così abbiamo cambiato i piani, optando per una giornata in pista a Cremona. Roberto Mercandelli in sella alla Yamaha R6 ha completato un’ottima giornata di test, utile per allenarsi e provare qualche soluzione. È stato svolto un buon lavoro anche da parte dei meccanici che come sempre sono pronti e preparati.
Roberto Mercandelli: “È stata una giornata di test molto utile, abbiamo fatto parecchi giri ed è stato un ottimo allenamento in vista del prossimo round. Sono carico per Vallelunga e non vedo l’ora di scendere in pista. “
Roberto Adami: “Questa giornata di test al Cremona Circuit è stata positiva. Roberto ne ha approfittato per girare un po’ e provare qualche soluzione. I meccanici come sempre hanno lavorato molto bene e direi che siamo pronti per il terzo Round a Valellunga. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che ci permettono di essere sempre competitivi e prepararci al meglio.”