L’inizio della stagione 2023 si è fatto attendere, ma finalmente ci siamo, l’attesa è finita. Team Rosso e Nero è più carico che mai per iniziare il Campionato Italiano Velocità. Dopo il meraviglioso weekend della Coppa Italia Velocità in cui abbiamo ottenuto ottimi risultati, torniamo al Misano World Circuit con la consapevolezza di essere tra i più veloci e soprattutto con tanta voglia di fare bene. Roberto Mercandelli sarà al via della SS600 NG con la Yamaha R6, alla sua terza stagione con il Team è determinato e pronto per andare a caccia del titolo di campione italiano. Presenti in questo weekend per la R7 Cup anche Michael Girotti (campione della Super Finale Europea Yamaha R7 Cup), Luca Seren Rosso che dopo i test punta a fare bene così come Stefano Fellegara che in seguito alla Pirelli Cup sarà di nuovo in pista questo fine settimana.

 

Roberto Mercandelli: “È tutto pronto per l’inizio della stagione, finalmente si inizia a fare sul serio e non vedo l’ora di scendere in pista. Sono davvero carico e mi sento pronto per affrontare questa nuova stagione nel migliore dei modi”.

Michael Girotti: “L’attesa è finita e il primo weekend di gare è arrivato. Dopo i test mi sento fiducioso e carico per questa stagione. Il livello è alto e sarà fondamentale essere sempre veloci e costanti con i risultati; in più è bello essere all’interno della cornice del CIV.”

Luca Seren Rosso: “Tornare in pista è sempre emozionante anche se ancora non ho molto feeling con la Yamaha R7. Sarà importante completare molti giri per acquisire maggiore confidenza; l’obiettivo è quello di migliorare sempre e portare a casa un buon risultato la domenica.”

Stefano Fellegara: “Sono davvero contento di tornare in moto, soprattutto in questo weekend dove ci sarà anche il CIV. Dopo aver guidato la Yamaha R6 durante il fine settimana della Coppa Italia Velocità ci vorrà un po’ prima di trovare feeling con la Yamaha R7. Farò del mio meglio e cercherò di divertirmi, non vedo l’ora.”

Roberto Adami: “Finalmente ricomincia la stagione 2023. Durante l’inverno abbiamo svolto un ottimo lavoro sulla Yamaha R6 in particolare a livello tecnico portando tanti aggiornamenti positivi e i risultati sono stati soddisfacenti. Per quanto riguarda la R7 Cup, siamo pronti per questa nuova sfida, abbiamo dei piloti veloci e puntiamo a fare bene anche in questa categoria. Tutto il team e i meccanici sono pronti per iniziare, speriamo che vada tutto per il meglio. Ringrazio i nostri nuovi sponsor e quelli che già ci sostengono da tempo per permetterci di essere sempre veloci e lavorare al meglio.