Team Rosso e Nero archivia con il sorriso il secondo weekend della Coppa Italia Velocità disputatosi a Vallelunga. La squadra di Roverbella è stata protagonista nelle categorie Pirelli Cup 600 e Rookies Challenge Pro rispettivamente con Emanuele Tonassi e Fabio Zamboni. Quest’ultimo ha anche disputato i turni di qualifica della Coppa Italia 1000 Base.

Dopo un buon sabato con discreti turni di qualifica, la domenica ci ha presentato due belle gare dove Emanuele ha concluso in 4° posizione mentre Fabio è stato in grado di tagliare il traguardo in 5° piazza. Due risultati importanti alla loro prima uscita stagionale e chilometri decisamente utili per entrambi in vista del resto del 2021, oltre che a tanto divertimento.

Team Rosso e Nero

La Coppa Italia Velocità adesso avrà un periodo di pausa dove potremo ricaricare le batterie, ma Team Rosso e Nero è già pronto per tornare in pista la prossima settimana. Come già annunciato sui nostri canali e in queste sedi saremo in pista per il mondiale Supersport a Misano tra l’11 e il 13 giugno. Un appuntamento di grandissimo prestigio dove non vedremo l’ora di dire la nostra con Roberto Mercandelli!

Roberto Adami (Team Manager): “Siamo soddisfatti di questo weekend a Vallelunga. Emanuele e Fabio hanno disputato due belle gare e fatto chilometri importanti. Guardiamo con fiducia ai prossimi appuntamenti, ringraziamo gli sponsor che ci sostengono anche quest’anno nella Coppa Italia Velocità”