La squadra di Roverbella è pronta ad affrontare il secondo test invernale prima dell’inizio dei campionati sul tracciato di Almeria, dove i piloti affineranno dal 15 al 17 febbraio la loro conoscenza con la nuova moto alla ricerca del miglior feeling in vista del 2020. Dopo la prima positiva uscita in pista a Cartagena, il team di Roberto Adami è già di nuovo al lavoro in preparazione alla stagione che inizierà tra qualche mese.

Saranno nuovamente in pista Filippo Fuligni e Maria “Masha” Medvedeva, che avranno l’occasione di assaggiare la nuova moto 2020 per la seconda volta e potranno così dare ulteriori feedback ai meccanici per lo sviluppo. Insieme a loro presenti anche Giulio Palumbo e Davide Bonfanti, che potranno così fare i primi chilometri sul tracciato di Almeria e cercare il miglior feeling in vista dei campionati che devono disputare. Bonfanti avrà anche occasione di conoscere la squadra prima dell’inizio della Pirelli Cup in cui sarà coinvolto quest’anno con Team Rosso e Nero per la prima volta.

La squadra di Roverbella sta inoltre preparando un’ultima uscita pre-stagionale prima dell’inizio della stagione, prevista nel mese di Marzo, sempre in terra spagnola.