Team Rosso e Nero è lieto di annunciare la sua presenza in una nuova, entusiasmante avventura! Nel 2021 saremo al via insieme a Maria “Masha” Medvedeva nella Women’s European Cup, un campionato che ha visto fronteggiarsi quest’anno ragazze da tutto il mondo. Il progetto è stato sicuramente azzeccato dagli organizzatori nonostante tutte le complicazioni dovute al Coronavirus.

Siamo stati protagonisti anche noi in questo anno di esordio nell’ultima gara dell’anno a Vallelunga proprio con “Masha” Medvedeva e in quel momento è subito sbocciato l’amore. Dopo la wild card ci tenevamo ad essere al via del campionato come partecipanti per l’intera competizione e così sarà! La Women’s European Cup si espanderà nel 2021 e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le tappe della prossima stagione; un ulteriore stimolo per tutta la squadra di Roverbella e Masha stessa.

Schieramento dunque al completo dopo gli annunci di Filippo Rovelli e Roberto Mercandelli nel CIV Supersport 600. Adesso è tempo di concentrarci a pieno su un 2021 che si preannuncia scoppiettante: tutto il team non vede l’ora di tornare al lavoro, ma prima sarà il momento di godersi un po’ di meritato riposo durante le festività di Natale!

Roberto Adami, Team Manager: “Il campionato ci ha incuriosito da subito e abbiamo pensato che Masha potesse provare questa esperienza in una competizione molto importante a livello mondiale. Ci sono ragazze che partecipano da tutto il mondo e la Women’s European Cup ci è piaciuta tanto essendo un ottimo campionato per dare risalto alle ragazze che in questo modo possono accedere anche a categorie più importanti. Un ringraziamento enorme a tutti i nostri sostenitori e gli sponsor che ci seguiranno in questa nuova avventura, non vediamo l’ora di vedere il calendario, ma soprattutto di scendere in pista!”

Maria “Masha” Medvedeva (#8): “Per la prossima stagione ho scelto la Women’s European Cup, un campionato stimolante e molto interessante! Sono molto contenta di questa nuova avventura, mi piacciono le novità e provare moto differenti. Dovrò adattarmi e probabilmente cambiare un po’ lo stile di guida, ma sono carica per il 2021. La speranza è quella di ottenere buoni risultati insieme alla squadra; è una bella occasione per essere al top!”