Tutta la squadra del Team Rosso e Nero ci tiene a mandare i più calorosi auguri di Buona Pasqua a tutti quanti!

Ci aspettavamo di passarla in modo decisamente diverso, come chiunque d’altro canto, ma la grave situazione di emergenza dettata dal Coronavirus ci ha forzatamente costretto a cambiare le nostre abitudini e accettare qualche sacrificio.

Speravamo di passare la Pasqua preparando l’inizio della Coppa Italia FMI e del Campionato Italiano Velocità, cosa che non è stata chiaramente possibile dato lo slittamento dei campionati dovuto alla pandemia Covid-19.

È in questi momenti tuttavia che dobbiamo mostrare ancora più unione ed essere forti gli uni con gli altri e ce la stiamo mettendo tutta per fare fronte ad una situazione inaspettata e devastante. Non vediamo l’ora di tornare in pista, ma lo faremo quando ci saranno le condizioni di sicurezza per poterlo fare.
Serve tanta responsabilità e noi non ci tiriamo di certo indietro, invitando tutti a fare lo stesso.

Ringraziamo tutti coloro che ci seguono con affetto nonostante un periodo molto complicato, così come gli sponsor che ci sono vicini e continueranno a farlo. Con coesione ed unione, torneremo a fare quello che più amiamo: correre in pista veloci come non mai.

Vi rinnoviamo un auguro di una Felice Pasqua,
Team Rosso e Nero