“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, recita una celebre canzone.
La squadra di Roverbella è così felice di annunciare il ritorno di Roberto Mercandelli nella prossima stagione. Roberto ha corso con i nostri colori nel 2013 con la Superstock 600, prima di passare alla Supersport con il proprio team “RM93” nelle due annate successive.

Mercandelli ritroverà anche Fabio Galbusera, suo capotecnico in passato. Il ritorno e le ambizioni di Roberto si sposano con quelle di Team Rosso e Nero che nel 2021 vuole continuare ad essere protagonista nel Campionato Italiano Velocità.

Il supporto tecnico della squadra di Roverbella abbinato alla esperienza di Mercandelli può creare una grande coppia pronta a regalare tante soddisfazioni in un 2021 dove tra le tante speranze c’è anche quella di tornare ad avere un campionato “normale” lontano dal Coronavirus.

Non vediamo l’ora di tornare in pista per poter dimostrare sul campo la fame e il desiderio di tutti di fare bene nella prossima annata. Presto annunceremo anche il futuro compagno di squadra di Roberto Mercandelli.

Roberto Mercandelli (#93): “Sono molto contento di tornare con Team Rosso e Nero, così come sono felice di poter lavorare di nuovo con Fabio (Galbusera) che già conosco. So di avere un pacchetto al top: le aspettative sono quelle di giocarmi tutte le gare puntando ad ottenere più vittorie e podi possibili”

Roberto Adami, Team Manager: “Siamo felici di riabbracciare Roberto Mercandelli e di correre di nuovo insieme il prossimo anno. L’obiettivo è di essere tra i protagonisti del Campionato Italiano Velocità. Ne approfitto per ringraziare gli sponsor che ci hanno già dato conferma per il 2021 e il loro supporto per la prossima stagione”