Un altro weekend attende il Team Rosso e Nero, impegnato per il terzo fine settimana consecutivo in pista: questa volta si torna nuovamente nella pittoresca cornice del Mugello per il penultimo appuntamento della Coppa Italia FMI.

A scendere in pista sul tracciato fiorentino per la seconda volta nel corso del campionato, saranno Maria Medvedeva nella Pirelli Cup e Gianluigi Rizzo nel Trofeo Italiano Avanzato/Pro. Assente per questo appuntamento Sergio Russo a causa di un problema fisico: il pilota partenopeo, a cui facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione, sarà sostituito per questa tappa da Giulio Palumbo, che per la prima volta si schiererà al via in una gara di livello nazionale.

“Masha”, che fino ad oggi nella categoria Pirelli Cup 600 ha dimostrato grandi potenzialità sia in condizioni di asciutto che di bagnato, cercherà di replicare il successo delle altre gare e salire nuovamente sul podio con un’ambita top 10. Al momento la rider in rosa del team mantovano è quindicesima nella classifica generale di campionato e seconda nella categoria Diablo 600.

Situazione analoga quella di Gigi, che al meglio delle sei gare corse, si trova attualmente all’undicesimo posto della classifica del Trofeo Italiano Pro e sesto nella sottocategoria 600 pro 200. Il portabandiera bergamasco scende in pista al Mugello con l’intento di agguantare punti fondamentali per ambire alla top 5 del suo gruppo in una gara che verrà disputata sulla lunghezza di dieci giri.

Gli orari in cui seguire il team al Mugello il 6 e 7 luglio saranno i seguenti:

Sabato 6:

9:23 – Q1 Pirelli Cup 600

11:41 – Q1 Trofeo Italiano 600 avanzato/PRO

14:23 – Q2 Pirelli Cup 600

16:18 – Q2 Trofeo Italiano 600 avanzato/PRO

Domenica 7:

9:15 – Warm Up Pirelli Cup 600

10:35 – Gara Pirelli Cup 600

16:00 – Gara Trofeo Italiano 600 avanzato/PRO

Clicca qui per il programma completo delle gare del Round 4 della Coppa Italia FMI all’Autodromo Internazionale del Mugello