Continua l’intensa preparazione per il Team Rosso e Nero, impegnato in una sessione di test presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Le prove svolte sul circuito imolese sono di fondamentale importanza in vista del terzo appuntamento con il Campionato Italiano Velocità che si svolgerà nel weekend del 23-24 giugno. A scendere in pista sono stati i portacolori delle tre categorie del CIV 2018 in cui il Team è impegnato: Kevin Manfredi per la Supersport 600, Domenico Cecconi per la Supersport 300 e Gennaro Romano per il National Trophy 600.

I test a Imola hanno permesso a squadra e piloti di concentrarsi sulla ricerca della messa a punto in preparazione del Round 5-6 dell’ELF CIV, nel quale gli alfieri del Team continueranno la loro rincorsa ai rispettivi titoli nazionali. Manfredi e Cecconi si sono detti estremamente soddisfatti dei tempi ottenuti negli scorsi giorni, con Romano alla ricerca di uno step ulteriore in vista del weekend di gara.

Grande novità per le prossime date del CIV sarà inoltre rappresentata dalla rinnovata partnership con EOM Italia. La scuola di osteopatia di Madrid, già sponsor del Team Rosso e Nero, sarà infatti presente in pista a fianco degli uomini di Roberto Adami: da Imola in poi, ogni weekend di gara vedrà la presenza di due professionisti formatisi in EOM Italia, pronti a seguire la preparazione atletica dei nostri piloti. Le cure dei terapisti di EOM saranno un importante valore aggiunto per tutta la squadra, da sempre in prima linea per fornire ai propri piloti i migliori strumenti per realizzarsi da un punto di vista sportivo e personale.