Sarà il Misano World Circuit, patria per eccellenza dei motori della romagna, ad ospitare per la seconda volta in questo 2019 il campionato ELF CIV. Archiviata la prima parte di stagione con buoni risultati, il Team Rosso e Nero, attualmente terzo nella classifica generale di campionato nella categoria Supersport 600 con Kevin Manfredi, è pronto a tornare in pista per un quarto round che si preannuncia rovente.

A meno di un mese dall’ultima gara di campionato, disputatasi ad Imola sulle rive del Santerno e ricca di colpi di scena, gli alfieri del Team di Roverbella saliranno in sella nell’assolato circuito di Misano con l‘intento di portare le Yamaha R6 di Roberto Adami nuovamente sul podio.

Si riaccende la sfida per Kevin Manfredi, numero 34, che dopo i numeri podi ottenuti fino ad oggi, si trova a 69 punti nella classifica generale della SS600: il “baffo” del Campionato Italiano di Velocità, è desideroso di scendere in pista consapevole di poter accorciare le distanze dai suoi rivali ed avvicinarsi quindi nuovamente alla vetta del campionato ancora aperto. Gara di casa per il pilota pesarese Filippo Fuligni, che conoscendo molto bene il tracciato, spera di poter eccellere e dimostrarsi ancora una competitivo per la top 10 dopo un’ultima gara che lo ha visto protagonista di una scivolata, coinvolto nella caduta di un altro pilota. Entusiasta e voglioso di continuare il periodo di apprendistato nella categoria 600, completerà il tridente del Team il numero 30 Luca Seren Rosso. 

Per questo weekend tutte le gare dell’ELF CIV saranno visibili in streaming sulla pagina Facebook del Campionato Italiano di Velocità ed Eleven Sports. Per chi invece volesse assistere in diretta alle entusiasmanti sfide delle differenti categorie e seguirci in trasferta, il venerdì sarà ad entrata gratuita per tutti, mentre il sabato e la domenica si potrà accedere al paddock con l’acquisto di un biglietto, ridotto per donne e under 18 e sempre gratuito per tesserati FMI ed under 14.

Gli orari in cui poter seguire il Team Rosso e Nero saranno i seguenti:

Sabato 27 luglio

Ore 11 – Q2 SS600

Ore 15:35 – Gara 1 SS600

Domenica 28 luglio

Ore 10:15 – Warm Up SS600

Ore 17:15 – Gara 2 SS600

Clicca qui per il programma completo delle gare del Round 7-8 dell’ELF CIV 2019