Non è stato un anno facile a causa della pandemia globale che ha colpito tutto il Mondo. Avevamo molti progetti, alcuni ridefiniti. Tuttavia non ci siamo arresi e giorno dopo giorno abbiamo aspettato con pazienza che si tornasse ad una situazione “normale”, per quanto di normale alla fine ci sia stato poco a causa dei dettami imposti dal Covid-19.

Siamo riusciti a tornare in pista (purtroppo senza il pubblico) e gli enti organizzatori sono riusciti a compiere un grande sforzo per garantire il corretto svolgimento dei campionati. Siamo tornati a fare ciò che più amiamo nel pieno rispetto delle regole, ma è mancato il supporto delle tante persone che ci sono vicine nel paddock.

Per questo ci teniamo a ringraziare di cuore tutti i nostri sostenitori che non ci hanno abbandonato e ci hanno seguito con ancora più passione da casa appuntamento dopo appuntamento. Allo stesso modo vorremmo dire un enorme grazie a tutti i nostri Sponsor che ci hanno supportato nonostante la situazione che ha colpito tutto il Mondo.

Un enorme ringraziamento a tutti i ragazzi della squadra e tutti i nostri collaboratori, che hanno svolto un lavoro incredibile in ogni weekend di gara e non solo, con sacrifici riuscendo a rimanere concentrati in ogni situazione. La speranza è quella di tornare a vivere un 2021 normale a tutti gli effetti e non vediamo l’ora di riabbracciarvi in pista|

Abbiamo già annunciato il programma della prossima stagione: c’è grande attesa da parte di tutti di tornare a fare sul serio. Adesso è il momento di godersi le festività natalizie.